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Diario di Geronimo1

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Grazie Pietro, si co vuole pazienza per migliorare.. e grazie Alessandro, anche io mi alleno solo. icon_smile
Ieri 400-300-200-300-400 rec 5' Al 75% circa .
Mio errore: la seduta era 200-300-400-200-300-400 rec 5.
Si Alessandro, fa piacere sentirsi e scambiare idee Di allenamento sul forum. icon_wink
Molto bene i 100m, ma nei 200m avresti dovuto correre almeno 26"1\2 , poi se sei resistente anche sub26"....sarà per il prossimo anno

BENO
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Se mi fermo sono perduto !!!
Grazie Beno, si poi ci stava sicuramente sub 26 nei 200 , ma ripeto una sola gara al coperto (27.5) e una sola
Fuori (26.5) troppo poco ..se voglio piazzare un 25.9 o giu' Di li almeno 4-5 gare le Devo fare..il tempo nelle gambe
Ce gia'..poi bisogna farlo ovviamente .. icon_biggrin nei 100 invece pure ce buon margine per migliorare ma devo lavorare su sull'uscita dai blocchi che Al momento e' pessima.
Comunque ho fatto benino dai..ci si diverte un po.. icon_wink
hai un differenziale 10/200 perfetto icon_wink dovrai necessariamente curare la partenza e i primi appoggi, migliorerai sia sui 100 che sui 200. naturalmente qualche gara in più dovresti farla

"dalla parte del torto"
Come differenziale ci starebbe 25.5 sui 200. Comunque obbiettivo esercitazioni dai blocchi e gareggiare Di piu' .
Secondo me il differenziale dipende molto se sei resistente e se sai distribuire bene, ripeto che dovevi correre almeno in 26"1\2 , paragonandomi a me che non sono per niente resistente ci sta 100x2+0,5\6 va be che li ho fatti solo una volta....

BENO
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Se mi fermo sono perduto !!!
Forza che più siamo meglio e' .......poi sicuramente ci sarebbe da arieggiare di più, sia per il divertimento che per la ricerca del risultato !

Passione infinita !
geronimo1 ha scritto:
Come differenziale ci starebbe 25.5 sui 200. Comunque obbiettivo esercitazioni dai blocchi e gareggiare Di piu' .


con 12.80 sui 100 per correre 25,5 dovresti essere un ottimo 200a o un gran 400a. Da quel che vedo e capisco di te, avresti dovuto correre un 26"2 com dice Beno.

Per correre bene i 200, oltre ad allenarli bene, devi correre tecnicamente bene e saper distribuire le forze. Non ti ho mai visto, se hai un video postalo pure icon_wink

Quando la tua voglia di vincere sara´ piu´ forte del bisogno di respirare: solo allora avrai successo. FASTANDFIT CHANNEL - VIDEO ATLETICAMental Coach

www.fastandfit.de
runfast@fastandfit.info

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Niente video purtroppo. Ci vogliono almeno un pondi gare X avere tempi in po piu' attendibili, pero' avendo comunque corso in allenamento
24.8 -24.7 Ben 3 volte anche con 1 secondo Di "errore" Il sub 26 poteva starci piu'che comodo. Credo invece di essere partito lento e poi
Ho corso male nel tentativo Di recuperare.. comunque ho imparato abbastanza gia' da quella Tara e ora guardo solo Avanti.. icon_cool icon_biggrin
geronimo1 ha scritto:
Niente video purtroppo. Ci vogliono almeno un pondi gare X avere tempi in po piu' attendibili, pero' avendo comunque corso in allenamento
24.8 -24.7 Ben 3 volte anche con 1 secondo Di "errore" Il sub 26 poteva starci piu'che comodo. Credo invece di essere partito lento e poi
Ho corso male nel tentativo Di recuperare.. comunque ho imparato abbastanza gia' da quella Tara e ora guardo solo Avanti.. icon_cool icon_biggrin


nei 200 si parte akanna, punto! icon_wink

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Si certo si parte veloce ..intendevo che forse ho conservato un po troppo I primi 100...partenza e accellerazione credo erano OK, sapevo che non era in 800.. icon_lol icon_lol
Ovvio serve gareggiare Di piu'.. tieni presente che non basta 1 gara outdoor per correrli bene.
Per me e' solo un inizio non in arrivo.. icon_wink
geronimo1 ha scritto:
Niente video purtroppo. Ci vogliono almeno un pondi gare X avere tempi in po piu' attendibili, pero' avendo comunque corso in allenamento
24.8 -24.7 Ben 3 volte anche con 1 secondo Di "errore" Il sub 26 poteva starci piu'che comodo. Credo invece di essere partito lento e poi
Ho corso male nel tentativo Di recuperare.. comunque ho imparato abbastanza gia' da quella Tara e ora guardo solo Avanti.. icon_cool icon_biggrin

Lascia perdere i tempi in allenamento....ti servono solo per verificare i miglioramenti e le condizioni...

BENO
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Se mi fermo sono perduto !!!
Ultimi allenamenti:
400-300-200-200-80-80-80-100-40-40-40 rec.5
68"- 49"- 30"-28"- 9.7-9.7-9.8- 5.0-5.0-5.1

10x150 tempo run

Salite 6x60m + allunghi
100 in 12.4
geronimo1 ha scritto:
Ultimi allenamenti:
400-300-200-200-80-80-80-100-40-40-40 rec.5
68"- 49"- 30"-28"- 9.7-9.7-9.8- 5.0-5.0-5.1

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Il primo allenamento non lo capisco icon_confused
e poi non è un po' presto per tirare le ripetute corte? a meno che non hai gare in vista

BENO
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geronimo1 ha scritto:
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400-300-200-200-80-80-80-100-40-40-40 rec.5
68"- 49"- 30"-28"- 9.7-9.7-9.8- 5.0-5.0-5.1

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spingi gia' forte !!!

"dalla parte del torto"
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