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rdl

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alessandrotifi ha scritto:
24"5 e' buono , se fosse 12"5 in curva e 12" in rettilineo , lanciati .... Da fermi 13"3 e 12"8 circa , forse un pelo più piano !
E' un gran bel andare!!! smile31


"Chiesi a Dio di essere forte
per eseguire progetti grandiosi:
Egli mi rese debole per conservarmi nell'umiltà."
mercoledi : andaturine e 2 x 5x60 curando la tecnica poi un 200 in 30''2
sabato: 3 x 300 rec5' in 52''2 poi 150 e 200 allo stesso ritmo (ero cotto)

"dalla parte del torto"
rdl ha scritto:
mercoledi : andaturine e 2 x 5x60 curando la tecnica poi un 200 in 30''2
sabato: 3 x 300 rec5' in 52''2 poi 150 e 200 allo stesso ritmo (ero cotto)

..... Punterò i tuoi allenamenti , sarà guerra aperta !

Passione infinita !
alessandrotifi ha scritto:
rdl ha scritto:
mercoledi : andaturine e 2 x 5x60 curando la tecnica poi un 200 in 30''2
sabato: 3 x 300 rec5' in 52''2 poi 150 e 200 allo stesso ritmo (ero cotto)

..... Punterò i tuoi allenamenti , sarà guerra aperta !


lascia perde Alessa', te vojo bene non vorrei facessi la fine mia icon_rolleyes

settimana diffice per via di un dolore al popliteo dopo il lavoro di Sabato ... adesso ho cominciato pure a prendere lezioni di tennis ... quindi canottaggio, tennis e atletica
in pista solo sabato per 100+150+250 rec 3' e 5' 15'00/ 23''00 / 38''8

"dalla parte del torto"
mercoledi': gambe dure quindi riscaldamneto e a casa
sabato: 6 allunghi 100 in 16''5/17.0 poi 3 x 2 x150 rec 40'' /5' dal 25''2 al 26''0
periodo non facile tra dolore al ginocchio e dolori muscolari anche se non sto' fermo mai ...

"dalla parte del torto"
rdl ha scritto:
alessandrotifi ha scritto:
rdl ha scritto:
mercoledi : andaturine e 2 x 5x60 curando la tecnica poi un 200 in 30''2
sabato: 3 x 300 rec5' in 52''2 poi 150 e 200 allo stesso ritmo (ero cotto)

..... Punterò i tuoi allenamenti , sarà guerra aperta !


lascia perde Alessa', te vojo bene non vorrei facessi la fine mia icon_rolleyes

settimana diffice per via di un dolore al popliteo dopo il lavoro di Sabato ... adesso ho cominciato pure a prendere lezioni di tennis ... quindi canottaggio, tennis e atletica
in pista solo sabato per 100+150+250 rec 3' e 5' 15'00/ 23''00 / 38''8

Se continui così ti daraì al pentlathon moderno.....

BENO
__________________________________________________
Se mi fermo sono perduto !!!
.

Quando la tua voglia di vincere sara´ piu´ forte del bisogno di respirare: solo allora avrai successo. FASTANDFIT CHANNEL - VIDEO ATLETICAMental Coach

www.fastandfit.de
runfast@fastandfit.info

www.fastandfit.info

Mercoledì : 2 X 200 rec 3'30 31""0 31""1 poi 3 X 100 rec 4 14"5 14""1 13"96
Sabato : salite 10 X 60
Per il resto lezioni di tennis e remoergometro

"dalla parte del torto"
rdl ha scritto:
Mercoledì : 2 X 200 rec 3'30 31""0 31""1 poi 3 X 100 rec 4 14"5 14""1 13"96
Sabato : salite 10 X 60
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....pure tennis....... Lo stiamo perdendo ......
Ci sei alle staffette ad Arezzo ?

Passione infinita !
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alessandrotifi ha scritto:
rdl ha scritto:
Mercoledì : 2 X 200 rec 3'30 31""0 31""1 poi 3 X 100 rec 4 14"5 14""1 13"96
Sabato : salite 10 X 60
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....pure tennis....... Lo stiamo perdendo ......
Ci sei alle staffette ad Arezzo ?


se mi danno un posto in staffetta si anche se poi la domenica dovrei avere i campionati regionali di canottaggio nel doppio.

"dalla parte del torto"
rdl ha scritto:
alessandrotifi ha scritto:
rdl ha scritto:
Mercoledì : 2 X 200 rec 3'30 31""0 31""1 poi 3 X 100 rec 4 14"5 14""1 13"96
Sabato : salite 10 X 60
Per il resto lezioni di tennis e remoergometro

....pure tennis....... Lo stiamo perdendo ......
Ci sei alle staffette ad Arezzo ?


se mi danno un posto in staffetta si anche se poi la domenica dovrei avere i campionati regionali di canottaggio nel doppio.


Vai col Titolo Regionale!!! icon_biggrin

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scorsa settimana un solo lavoro
4 x 150 rec 5' 23.3 23.3 22.7 22.7 + 408 (2^ corsia) in 66.9

"dalla parte del torto"
rdl ha scritto:
scorsa settimana un solo lavoro
4 x 150 rec 5' 23.3 23.3 22.7 22.7 + 408 (2^ corsia) in 66.9

Troppi sport....

BENO
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Se mi fermo sono perduto !!!
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beno ha scritto:
rdl ha scritto:
scorsa settimana un solo lavoro
4 x 150 rec 5' 23.3 23.3 22.7 22.7 + 408 (2^ corsia) in 66.9

Troppi sport....


se il fisico regge mi voglio divertire a fare cose diverse, mi piacerebbe fare qualche partitella a calcio ma li' le ginocchia non reggono. tanto fare 1 0 2'' in meno su un 400 cambia poco.

oggi lavoro settimanale in pista 3 x 250 rec 12' 39''5/ 39''2/39''7

"dalla parte del torto"
rdl ha scritto:
beno ha scritto:
rdl ha scritto:
scorsa settimana un solo lavoro
4 x 150 rec 5' 23.3 23.3 22.7 22.7 + 408 (2^ corsia) in 66.9

Troppi sport....


se il fisico regge mi voglio divertire a fare cose diverse, mi piacerebbe fare qualche partitella a calcio ma li' le ginocchia non reggono. tanto fare 1 0 2'' in meno su un 400 cambia poco.

oggi lavoro settimanale in pista 3 x 250 rec 12' 39''5/ 39''2/39''7

Se la prendi così fai benissimo, è giusto fare quello che piu ci piace icon_biggrin

BENO
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Se mi fermo sono perduto !!!
Sul 400 tiravi Paola? ..... Mica male i 4 x150 ....

Passione infinita !
alessandrotifi ha scritto:
Sul 400 tiravi Paola? ..... Mica male i 4 x150 ....


veramente è stata lei a tirare me icon_razz (3x400 per Paola)

"dalla parte del torto"
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