" />

News

International: LONDRA: VINCE GATLIN, ARGENTO PER COLEMAN, USAIN BOLT EŽ TERZO

Posted by linfordbif on Aug 06, 2017 - 08:50 AM | Letta: 40 volte

Immagine correlata


Usain Bolt perde l ultima gara della sua strepitosa carriera. A Londra vince Gatlin ( 2 volte squalificato per doping, prima endorfine poi per testosterone nel 2006 ) con una gran rimonta che gli permette di chiudere in 9"92 davanti a Coleman 9"94, Bronzo per Bolt in 9"95.

Bolt e´partito male, la sua forma di ora non gli permette di fare errori, errore che ha pagato questa volta.Impressionante il giovane 21enne Colin che e´ in testa dall´inizio della gara, peccato per il finale in cui non ha corso come puo´.

Ne ha approfittato Gatlin che quasta volta, a 35 anni, vince.

IL GRAZIE DI USAIN - «Sono deluso, mi aspettavo di vincere ma sono partito ancora male, poi ci ho provato ma non sono andato come volevo. Se ho cambiato idea dopo questa sconfitta? No, ho deciso, mi ritiro e dico grazie a tutti. Sapevo dentro di me - ha commentato Usain a fine gara - che se non fossi partito bene non avrei avuto la possibilità di rimanere attaccato agli altri. Ma ho capito subito di non aver fatto una buona partenza. Gatlin? E' un grande avversario, e un lottatore. Dà sempre il massimo, io lo so bene, e ci è riuscito anche questa sera».

LE LACRIME DI GATLIN - «Mi sono subito reso conto di aver vinto. Usain è stato d'ispirazione per tutti noi in questi anni, e devo ringraziare lui se qui ho corso così bene. Sono commosso - ha detto Gatlin con le lacrime agli occhi - perché ho lavorato duramente per arrivare qui, a questo grande risultato». 

Biffi Daniele

Personal Trainer & Mental Coach 


 

Only logged in users are allowed to comment. register/log in

 
farmacia online jacono